CONCORSO: “…UN MOTTO PER L’OVADA”

 IL CONSORZIO DI TUTELA DELL’OVADA D.O.C.G. PRESENTA IL CONCORSO: “…UN MOTTO PER L’OVADA”

Partecipa alla scelta del motto del consorzio di tutela dell’Ovada d.o.c.g., la punta di diamante della produzione vinicola Ovadese!

Utilizzando questo modulo inventa un motto per il nostro consorzio, puoi vincere una fornitura di 38 bottiglie di Ovada d.o.c.g., provenienti da tutte le aziende aderenti al consorzio.

REGOLAMENTO

Il concorso è aperto a tutti e terminerà il 31/12/2013. Per partecipare stampa e consegna questo  modulo presso lo stand del consorzio in occasione della fiera “ovada e tartufi” il 10 novembre 2013 oppure inserisci i tuoi dati e il motto nel testo di una mail e inviala a  info@ovada.eu entro il 31/12/2013.

Il 31/01/2014 il cda del Consorzio di tutela dell’Ovada d.o.c.g. sceglierà, tra tutti coloro che hanno partecipato, il motto vincente.  Il vincitore riceverà una fornitura di 38 bottiglie di Ovada d.o.c.g. di tutte le aziende associate.

———————————————————————————————-

MODULO DI PARTECIPAZIONE E INFORMAZIONI PER ESSERE RICONTATTATO

NOME………………….…………………COGNOME…………………..………………………………….….

VIA…………………………….…LOCALITA’……………………………………………….CAP……..……….PROV……………TEL………..…………………………E.MAIL………….…………………………………..…

MOTTO PER L’ OVADA: .…………………………………………………………………………………………………………………………………….…………………………………………….…….…….…….…….…….…….…….…….…….…….…….…….…….…….…….…….…….…….…….……  

Compilando questo modulo esprime il suo consenso al trattamento dei tuoi dati personali. Ai sensi del D.lgs 193/2003 La informiamo che i suoi dati verranno inseriti nella banca dati del Consorzio di tutela dell’Ovada d.o.c.g. e trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della sua riservatezza, ai sensi dell’art. 13 D.lg. 196/2003. In qualsiasi momento potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7, chiedendo la modifica o la cancellazione dei suoi dati.    

Leave a Reply